martedì 15 dicembre 2009

come promesso, ecco il nostro albero di Natale





12 commenti:

  1. Ma è ....gigantesco
    complimenti splendido!!!e poi risalta benissimo sul rosso della parete a fianco

    RispondiElimina
  2. Caspita, io avrei dovuto bucare il soffitto per far entrare un albero così grande... o forse è casa mia ad essere piccola piccola?!!
    Spero che tu possa essere serena ogni giorno un pochino, anche solo un pochino, di più.

    Un grosso bacio

    Fabiana

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!ti auguro di riuscire anche solo per un secondo, a sentire quella emozione negli occhi che avevi da bambina!!!ti abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  4. è bellissimo Luisa...un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. cara...credo che siano assolutamente normali le sensazioni che stai provando in questo momento particolare delle feste natalizie dove sembra che ci dobbiamo sentire in 'dovere' di festeggiare e essere allegri tutti, tu segui solo e sempre il tuo cuore, il Natale, per chi è cattolico, è una festa soprattutto del cuore, dei sentimenti intimi ... sul tuo alberone metti quello che ti fa più piacere vedere, va bene così tesoro non preoccuparti!
    afferro il tuo disagio nel gestire il dolore di tua madre, forse perchè hai difficoltà a gestire anche il tuo ... io posso solo abbracciarti forte nella speranza di farlo presto da vicino...abbiamo un venerdì in sospeso...ricordi?
    tvb

    RispondiElimina
  6. L'albero é bellissimo, enormissimo! Mi piacerebbe avere spazio in casa per poterne fare uno cosí! Mi dispiace per quello che senti, che poi é normalissimo. Il dolore della perdita é troppo vicino nel tempo e troppo grande. Dai tempo al tempo, a te, a tua mamma e fatevi forza nel ricordo di tuo padre.
    Che tu sia piú serena, te lo auguro.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Cara Luisa, grazie per i complimenti che accetto con molto piacere e sono molto contento che questo blog ti dia la possibilità di seguire quello che accade a Salerno pur abitando in Provincia, poichè uno dei motivi per cui nasce il Blog di Salerno è proprio questo.
    Citandomi e linkandomi (Ma anche se non lo facessi) puoi fare quello che ti pare! :) Prendi tranquillamente tutto il materiale che ti serve. La condivision di contenuti in Rete è la forza delle Rete stessa :)
    Buone feste anche a te!
    *Massimo

    PS: L'albero è spettacolare! :) Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Luisa, il tuo albero l'abbiamo visto nudo ed ora lo vediamo vestito! Abbiamo appeso la palla che ci hai regalato, al nostro albero, ogni volta che la guardiamo pensiamo a te! Non sentirti in obbligo di fare cose che non ti senti di fare, ma cerca solo di stare vicina a tua mamma e di farle sentire che non è sola. Quando vi trasferirete a Salerno potrai starle più vicino, pensiamo che questo la possa fare sentire molto meglio, anche in questo momento così duro! Quando ti senti giù, pensa a tutte le cose belle che hai, pensa a tutti i tuoi progetti, sei forte e lo sarai per realizzare ciò che più desideri!
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti.. scusate se non scrivo di più, ma sono ammalatissima, con bronchite e priva di voce ..
    Insomma, come si dice a Napoli, sto "conciata per le feste"! .. nonostante tutto, mi viene da ridere, perchè ogni anno a Natale è la solita solfa.. :)

    RispondiElimina

Ciao, ti ringrazio per aver deciso di lasciare qui una traccia del tuo passaggio.. Torna pure quando vuoi :-)