domenica 16 novembre 2008

di ritorno da Firenze..


è stato un bellissimo week end, il raduno nazionale dei Reumamici è stato bellissimo, ci si sente com in famiglia, davvero.. siamo stati molto bene, ci siamo sentiti " a casa" e.. non è cosa da poco.
Unico neo, ieri pomeriggio io e il sant' uomo ( e, ovviamente, anche la cagnetta dal nome di un frutto) abbiamo dovuto lasciare il ristorante prima del previsto e siamo dovuti rientrare in albergo perchè le mie zampine facevano i capricci.. ed è stato necessario che restassi sdraiata tutto il resto della giornata.. anche in questo antipatico frangente, però, mi sono sentita avvolta in un abbraccio: al loro rientro, infatti, due reumamiche mi hanno fatto visita in camenra per sentire come stessi :-)))
Stamane, per fortuna, mi sono sentita meglio e siamo andati in gruppo in giro per Firenze.. anche se a passo non troppo veloce.. ma godendoci il mercato di san lorenzo, il duomo e battistero, piazza della signoria..
Alle 13,30 circa siamo ripartiti, dopo esserci salutati con abbracci che parlavano, ed adesso son qui a raccontarvi questa bella esperienza :-)

2 commenti:

Lo ha detto...

sono felice per il tuo bel week end....il pane qui è meraviglioso e ora così carica...buona settimana!

Elle ha detto...

grazie Lo! Bacioni, e buon inizio settimana anche a te!