venerdì 14 novembre 2008

Questa sera

sono proprio contenta: il blog è partito bene, sto facendo nuove conoscenze che, spero, potranno un giorno tramutarsi in amicizie, ancorchè virtuali, ho appena sfornato un nuovo pane ( posterò le foto, adesso il sant' uomo sta guardando la tv e non voglio disturbarlo ), e poi ci sono due belle cose di cui dirvi:

1. oggi pomeriggio sono uscita, dopo tanto tempo, con due amiche.. niente di che, siamo andate al supermercato e rientrate- però dopo aver preso un aperitivo al bar :-D -
.. lo so.. a voi potrà sembrar poco quanto nulla, ma esco solamente il sabato pomeriggio ( e nemmeno tutti) e qualche volta la domenica mattina.. quindi per me oggi è stata una giornata particolare!

2. domattina alle 6 io, il sant' uomo e la cagnolina dal nome di un frutto partiremo alla volta di Firenze, dove si terrà il IV raduno del Forum di malati reumatici REUMAMICI ( per trovarci: www.reumamici.forumcommunity.net ) Sarà la prima volta, per me, e sono emozionata.. ed anche un po' timorosa.. sono una gran timidona e ho paura di sentirmi talmente in imbarazzo da non godermi la giornata.. Va beh per fortuna c'è il sant' uomo.. :-)
Che bello, trascorrerò due giorni a Firenze, in un albergo a pochi metri dalla stazione, andremo ( promessa del sant' uomo) in un ristorante vegan per cena ( a pranzo c'è il raduno, prenotato in un ristorante in piazza della signoria!).. Insomma, si preannuncia un week end bellissimo.. speriamo solo che il tempo ci sorrida! :-D

2 commenti:

Roberta Puccina ha detto...

Ciao, Elle! Non ho letto tutto, ma sono curiosa di sapere qualcosa di più di questo "sant'uomo"... Chissà perché sembra assomigliare al mio... Che i sant'uomini siano una categoria universale?

Un abbraccione e in bocca al lupo per il blog!

Elle ha detto...

ehehe Puccina, prima o poi scriverò un post tutto tutto dedicato a lui.. anche perchè.. diciamolo.. se lo merita! :-)
Un abbraccio, buonanotte e .. GRAZIE!

PS: secondo me i sant' uomini sono una categoria in via d' estinzione.. quindi vanno tutelati :)