sabato 22 novembre 2008

Un bel sabato

Alla fine, questa giornata che- diciamocelo- per me non era incominciata benissimo, visto la bua delle 3,48, è diventata una bella giornata..
Eh sì, perchè subito dopo aver pubblicato il post sul mio sant' uomo, è arrivato in messenger Paolo, ed abbiamo chiacchierato tanto tanto.. abbiamo riso, scherzato, parlato di cose serie sue e mie.
Sono contenta, proprio contenta perchè è da qualche giorno che ascolta i miei lamenti greci ( leggete: pianti e lamenti vari), ed era ora che la piantassi :D

Ancora un' altra cosa: mi ha tel mia madre, stasera ceneremo qui, a casa mia, tutti e 6, e la cosa mi riempie di gioia perchè sono molto orgogliosa della mia casina..

E, last but not least.. Dida mi ha lasciato un commento bello bello, che mi ha riempito il cuore... grazie, cara, anche da qui!

Insomma, direi proprio che ho dei buoni motivi per essere contenta!

5 commenti:

Dida70 ha detto...

Ehi, ma insomma, oggi vuoi proprio farmi piangere?
Cara Elle,le parole che ti ho scritto mi sono venute spontanee dal cuore e quando vuoi ... sono qui questa è la mia mail: somma.giusy@alice.it
'aspita, la torta di SalDeRiso!!!
La trattate bene la cognatina!
aspetto il resoconto della serata!
ti abbraccio
dida

Serena ha detto...

buona serata allora! mi raccomando divertiti e nn pensare al resto... ok? anch'io stasera ho una cena e.... non riesco ad immaginare come si prepara una cena vegana! :)

Elle ha detto...

ragazze scusate, vi rispondo velocemente perchè sto preparando qualcosina..

@ Dida, grazie, ti scrivo al più presto :-) .. il resoconto.. anche fotografico.. arriverà dopo che saranno andati via :-)))

@ VerdePomodoro, grazie :-)
Per la cena.. onestamente, mio fratello non mangia verdure o quasi e poichè è la cena per il suo 36° compleanno.. il sant' uomo è andato a comprare affettati e latticini.. io mangerò la pizza ( come tutti loro, solo che la mia sarà una classicissima pomodoro- aglio- olio- origano), la zucca che ho grigliato e posto in frigo a marinare e l' insalata mista :-)
Però.. un menu tuto vegan lo posterò presto :-)

Bacetto ad entrambe, ciao!

Lo ha detto...

dolcissima pisquanelle...ma ch emi combini...mi vai giù, poi torni su....sei splendida nelle tue giravolte..e per fortuna che la mia bella Dida è passata da te...ora stari lì a preparare la tua pizza family...con di fianco il tuo meraviglioso sant'uomo e tu che mi sbarluccicherai tutta perchè lo sai Elle...tu hai una bellezza che non è da tutti...che è quella della gioia di vivere!
un bacio e buona serata

Elle ha detto...

Lo! ciao! è stata una serata bellissima, ci siamo divertiti tutti e io e Tania ci siamo trovate benissimo, abbiamo parlottato tutta la sera :-)
Mi è piaciuta tanto, è semplice e spontanea :-)
Un bacione a te e grazie per le tue parole..