mercoledì 10 dicembre 2008

AIUTIAMO LUCKY



Accolgo l' appello di Kia di www.equoecoevegan.blogspot.com e di Lo di www.galline2life.blogspot.com e pubblico la locandina in cui chiediamo di adottare, questa volta PER SEMPRE, questo dolcissimo meticcio.
GRAZIE a chi vorrà aiutarlo.

PS: per favore, prendete la locandina e pubblicatela nel vostro blog.. cerchiamo di creare una rete in modo da salvare Lucky dal canile.

2 commenti:

Lo ha detto...

grazie mille dolce Elle....incorciamo le dita e speriamo bene...ti faccio i compliemnti per questi piatti presentati...io per la verza sono un po' come il sant'uomo!! un bacio

Elle ha detto...

Lo, anch' io sono incrociatissima per Lucky.. mi piacerebbe poterlo prendere io, ma Vito è già troppo impegnato tra me e Nocciola.. prima ero io ad ocuparmi di lei, adesso riesco solo a coccolarla.. è una cagnolina piccola, ma molto forte e.. mi trascina, quando provo a portarla in giro.. nonostante la mia mole! :D
Grazie per i complimenti, in realtà la mia, attualmente, è cucina di sopravvivenza, ma provo comunque a rendere appetibili i piatti.. anche perchè lui, per non farmi cucinare cose diverse, mangia secondo il mio schema alimentare.. quindi, cerco di gratificarlo :-)
Baci