domenica 28 dicembre 2008

Foto pranzo da mio fratello

Il 21 dicembre, ultima domenica di Avvento, siamo stati tutti a casa di mio fratello per pranzo.. Hanno cucinato lui e Tania, la sua adorabile fidanzata :-) Devo dire che, a differenza delle altre ragazze che ha frequentato, a lei mi sono affezionata subito moltissimo, e spero proprio che diventi mia cognata a tutti gli effetti! E' dolce, simpatica e molto intelligente, oltre ad avere un bellissimo senso della famiglia.. Insomma, non potevo sperare di meglio per il mio " fratellino" ( 36enne eheheh) :-)
Ecco qualche foto... anche se ci siamo dimenticati di fotografare gli antipasti e gli squisiti ravioloni, che Tania ha condito con un ottimo sughetto di pomodoro fresco.


Tania


non poteva mancare la mia Nocciola, cagnetta golosona :-)


anche nocciola s' è affezionata tanto a Tania :-)


.. come potete notare, la scintilla è scoccata anche da parte di Tania :-D


una bella insalata non poteva mancare :-)


scaloppine al limone ( loro :P ), crocchette di patate ( MIEEEEEEEEEEEEE)


candela centrotavola


centrotavola e candela.. carinissimi :-)


foto di gruppo in posa.. più o meno :D


foto di gruppo: papà, zia Lillina, il mio sant' uomo ed io, mamma e Tania


qui mio marito e mio fratello si fotografavano a vicenda :-))))


albero di Natale a casa del mio fratellino :-))))))


alla fine del pranzo, Tania ci ha regalato delle tazzine da caffè simpaticissime :-)


torta spezzettata di riso soffiato al cioccolato bianco e al cioccolato al latte di Tania ( fa dei dolci spettacolari :-D )


la squisita sbriciolata con pesche sciroppate e ricotta preparata da Tania.. devo chiederle la ricetta :-)


dettagli presepe


dettagli presepe


dettagli presepe


presepe fatto da Goffredo e Tania

2 commenti:

Dida70 ha detto...

Tantissimi complimenti a Tania!!! ha preparato delle cose gustosissime e quei due dolci sono proprio da provare mi raccomando non farti scappare la ricetta!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Dida, riferirò e mi farò dare le ricette :-)
Smack