martedì 30 dicembre 2008

SWAP DI NATALE!

:-)))) Che bello, stamattina ho ricevuto il primo pacco dello SWAP natalizio!
Devo dire che Lilly mi ha veramente viziata, nel suo pacco ci sono tantissime cose buone e poi quel levatappi con il pupazzo di neve mi è piaciuto moltissimo :-)
Inoltre, conosendo la mia passione per il mercato di porta Palazzo di Torino, mi ha inviato un biglietto d' auguri " studiato per me".. e di questo le sono davvero grata, perchè è stato come un abbraccio: il bigliettino rosso, opportunamente ritagliato, racchiude un' immagine del suddetto mercato :-)
Lilly mi ha inviato un pacco di tajarin paglia e fieno, tipicamente langaroli, i baci di dama fatti da lei, del sale dell' Himalaya ( scusa per il pacchettino diverso da quello della tua confezione, ma negli sballottamenti del viaggio la bustina si è aperta e l' ho recuperato sul fondo della scatola :-D), i basin ( biscotti tipici), i gianduiotti, del tè verde, una confezioncina deliziosa di confettura extra di fichi, un set di tagliabiscotti a forma di stellina, cioccolatini al latte Leone, un pezzo di taglio crema al gianduia.. Insomma, tantissime delizie!
Grazie Lilly!

4 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Ma che bellezza di pacco hai ricevuto!!!!!!! un abbraccione e buon 2009 cara!

unika ha detto...

un pacco davvero bellissimo...buon 2009 pieno di salute e serenità
Annamaria

Dida70 ha detto...

Ma quante delizie ... davvero gustoso il tuo primo pacco!!!
ti abbraccio
dida

Elle ha detto...

@ tutte: eh sì, è proprio un bel pacco :-) Il sant' uomo ed io abbiamo già attaccato i gianduiotti e i basin.. slurposissimi!