sabato 17 gennaio 2009

ringraziamenti vari

Mi ha telefonato il mio maritino.. è arrivato il pacco swap di Dodò di www.natazzulellaesake.blogspot.com .. mi ha descritto il contenuto, ci sono tante cose buone.. dovrete attendere il mio rientro, però, per la fotina :-)

Ancora, ringrazio tantissimo Guja del blog www.ricevere-guja.blogspot.com e le bloggers che hanno deciso di votare per me nel concorso da lei indetto sulle foto delle tavole natalizie :-) Mi sento molto in colpa per non aver potuto votare, ma mi collego dal portatile di Serena, e non posso certo rubarle troppo tempo...
Ad ogni modo, sono FELICISSIMA, ho vinto, tra l' altro con un solo voto di distacco dalla II classificata, ciò a dimostrare che che tutte le tavole fossero stupende.

Ancora un grazie enorme e Sabrina e Luca che mi hanno regalato il premio " I love your blog" .. baci!

PS: mi spieghereste, per favore, come si inseriscono i link? per esempio, se volessi reinviare a Dida70, come dovrei fare?

8 commenti:

Vera ha detto...

Prova a leggere qui! :)

Alice Martini ha detto...

Te lo spiego io se riesco: seleziona la parola che vuoi rendere un link, quindi clicca sul sesto pulsantino da sinistra che trovi appena sopra la finestrella in cui scrivi (è quello che sembra un piccolissimo mondo con sopra una catena). Ti uscirà una finestrella con su scritto "Inserisci un URL:" scrivi l'indirizzo a cui vuoi rimandare e clicca ok. fatto!

Lo ha detto...

ciao tesoro bello...che gioia leggerti...ringrazia Serena che ci da questa opportunità! Per il link devi copiare lìindirizzo https che ti serve, poi scrivere nel testo la parola a cui collegarlo (es. dida) e quindi selezionare tra le varie icone quella a forma di pallina verde con su una catena e incollare sulla finestra che ti esce l'indirizzo quindi dare ok!
spero di essere stata chiara un bacione

Elle ha detto...

@ tutte:
GRAZIEEEE!

Luca and Sabrina ha detto...

Elle, siamo passati per un abbraccio! Ciao tesoro, ci manchi tanto!
Sabrina&Luca

Jelly ha detto...

Sul mio blog ho lanciato una nuova iniziativa. Se ti va, vieni a dare un'occhiata!

Eleonora ha detto...

Per i link vedo che ti hanno aiutata, spero che tutto vada bene e attendo tue notizie, un abbraccio

Elle ha detto...

@ Luca e Sabrina, un abbraccio!

@ Jelly, passo di sicuro :-) ciao!

@ Anicestellato, grazie :-) sto benino, vedremo cosa mi diranno quando andrò via :-) Un bacione.