giovedì 9 aprile 2009

Per aiutare Anna s'è deciso in questi termini

Marina, del blog inezie essenziali ed amica personale di Anna, ha parlato con quest'ultima e si sono accordate. Potrete leggere nel blog di Marina, ve l'ho linkato apposta.
Aspetto che Marina mi dia il suo numero di c/c e ve lo passerò.

Una cosa che tengo a dirvi è che, per quanto mi riguarda, alle persone che verseranno una qualsiasi somma dopo aver letto il mio post in questo blog, risponderò personalmente nel caso vi siano ritardi od altro.

Non me ne voglia Marina, è solo che se ci metto la faccia ed il nome voglio anche "tutelare" i miei amici blogger..

Il c/c di Marina:
Banca Popolare di Novara presso filiale di Roma N. 2 Piazza Dante
Codice SWIFT: NVRBIT21062
IBAN IT34C0560803202000000002727
CIN C
ABI 05608
CAB 03202
C/C 2727 INTESTATO a Marina Pierani
CAUSALE VERSAMENTO: PC PORTATILE PER ANNA COLASACCO



Detto ciò, volevo comunicarvi un'altra cosa: stamattina ho contattato l'UDU ( Unione Degli Universitari) per offrire la disponibilità ad ospitare degli sfollati ( a casa mia, max 2 persone) e hanno preso il mio recapito tel ed il mio indirizzo e-mail, per contattarmi qualora servisse. Se voleste dare la stessa disponibilità, dal giorno 15 aprile ( da oggi pomeriggio al 14 aprile, infatti, gli uffici dell'UDU resteranno chiusi) potrete telefonare al numero 06.43411763, oppure scrivere una mail a: organizzazione@udu.it

20 commenti:

Valentina ha detto...

Non riesco ad aprire il link...

Elle ha detto...

www.ineziessenziali.blogspot.com

Dida70 ha detto...

ok tesoro ho lasciato un commento sul blog di marina...poi ci sentiamo stasera!
tvb
dida

Luca and Sabrina ha detto...

Cara Elle, vorremmo darti la possibilità di disporre dei cento euro che abbiamo vinto col concorso Ricette da Film per ordinare cibo presso la Dileva, da inviare agli amici abruzzesi colpiti da questa sventura.
Per quanto riguarda Anna, anche noi aderiamo, faremo il bonifico on line oggi stesso. Abbiamo letto solo ora e vogliamo renderci utili nel nostro piccolo.
Un grosso abbraccio da Sabrina&Luca

carmen ha detto...

Luisa domani provvedo, vedi questo blog cosa dice ti metto il link
http://www.byoblu.com/post/2009/04/09/I-morti-che-non-vi-dicono.aspx
un bacio

Elle ha detto...

@ Sabrina e Luca: dopo la nostra telefonata, in cui abbiamo chiarito che Di leva non mi finanzia assolutamente rispetto al concorso ( nel senso, non mi ha sponsorizzata, i premi li pago di tasca mia), avete ulteriormente sottolineato la vostra volontà di non ricevere il premio che vi spetta, anzi mi avete chiesto di devolvere la somma per inviare aiuti.
Poichè Anna ha chiaramente scritto nel suo blog che, almeno per il momento, non occorrono generi alimentari, nè coperte, nè altro, d'accordo con voi manderò il corrispettivo della vostra vincita a Marina, insieme alla quota che avrei comunque versato.
Volevo ringraziarvi pubblicamente per il vostro gesto, continuate a dimostrarvi le persone speciali che siete.
Vi abbraccio forte,
Luisa
PS: ovviamente, vi aspetto a casa mo' dovete venire per forza, visto che avete rinunciato a che io vi inviassi la copia del bonifico: ve la mostrerò qui! :-) ( non vedo l'ora che giunga settembre :-) )

@ a tutti: grazie per la solidarietà che state mostrando nei cfr di Anna.
Vi abbraccio tutti.

la Susina ha detto...

Tesoro, anche io vorrei rinunciare come luca e sabrina ai cento euro della vincita per darli a anna, se sono ancora in tempo...
fammi sapere...

Elle ha detto...

@ Susina, per te valgono le stesse parole che ho scritto per Sabrina e Luca.. Ti mando una mail e ci mettiamo d'accordo per come dimostrarti il buon fine dell'operazione.
Baci

Valentina ha detto...

Ciao Elle, ho appena effettuato il bonifico. Se senti Anna abbracciala virtualmente da parte mia e dille che noi siamo a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto.
baci
Vale

Luca and Sabrina ha detto...

Elle, grazie a te! Per tutto quello che stai facendo e per la sensibilità che hai! Sei tu ad essere una perla!
Sabrina&Luca

la Susina ha detto...

Grazie Elle, speravo di non essere più in tempo... sei meravigliosa..
e grazie anche a luca e sabry che hanno avuto questa idea, io in questi giorni di trambusto generale mi ero anche dimenticata della vincita...
un bacione

Dida70 ha detto...

cara Elle sono proprio contenta, per quanto la situazine me lo conceda, della solidarietà espressa da Sabrina e Luca e Susina! Non è da tutti!
un abbraccio
dida

margherita ha detto...

oggi è il 10 aprile...
Intanto ti faccio tantissimi auguri!!!
ciao

Dida70 ha detto...

AUGURI SISTER!
BUONISSIMO COMPLEANNO!

Elle ha detto...

grazie mille per gli auguri, (K)

JAJO ha detto...

Ciao Luisa, augurarvi una buona Pasqua mi pare un po' fuori luogo, visto che proprio ora ci sono i funerali delle vittime e tanta gente ha perso tutti i beni ed i ricordi materiali di una vita intera. Voglio però ringraziarti per quanto stai facendo per Anna (che ho scoperto, purtroppo per causa del terremoto, da pochi giorni) e per tutti quelli che stanno soffrendo in Abruzzo.
Un abbraccione a te ed ai tuoi cari, che passerete la Pasqua almeno sapendo di aver fatto qualcosa di buono e di utile (a differenza di tanti sciacalli).
Jacopo

manu ha detto...

sei mitica, anche io ho linkato anna, ma l'idea del bonfico è bellissima, martedì mi recherò in banca grazie tesoro!!!! ti abbraccio e ti auguro per quanto possibile buona pasqua ed auguroni!!! bacioni

pagnottella ha detto...

tesoro passa da me...

guccia ha detto...

Grazie! Allora immagino che la ricarica sia inutile... verserò anche quelli per il portatile. Un abbraccio forte e piacere di conoscerti :)

Dida70 ha detto...

Ehi sister ma...come devo fa pè parlà con te oggi?