lunedì 6 aprile 2009

Premi, meme e ringraziamenti.

Bene, bene, vediamo di incominciare con ordine.. :-)
Ho ricevuto parecchi premi in questo periodo, e ringrazio davvero di cuore tutti coloro che me ne hanno fatto dono.
Non li ho ancoram postati tutti, ed allora, piano piano, li metterò qui...
Partendo da quelli che mi hanno regalato la mia dolce Lo, che ai miei occhi ed al mio cuore diventa sempre più bella via via che la conosco, e dalla gaissima Gaia, con la quale condivido la ridarola e le notti in messenger :-)))))
Giro il Premio amicizia al trio Lo, Dida, Pagnottella, rubando a Lo la motivazione, ed aggiungendo che.. come ho scritto da lei nel commento, siamo un cerchio di cui noi siamo i bordi.. racchiudiamo dentro tante cose belle..e ci apriamo verso l'esterno.
Ancora lo regalo ad Annamaria, una delle persone più franche che abbia incontrato nei blogs, ed a Daffy, che è un amico nel reale e che, nel modo che sa e che può, mi sta accanto.
Inoltre, lo dono con piacere e con affetto a tutti voi che passate di qui, perchè magari ancora non ci conosciamo "bene", ma sono gli amici le persone che passano a trovarti a casa.. e per em il blog è una casetta! :-)

premio di Lo

Passiamo, adesso, al premio di Gaia, che implica un meme fantastico.. che ce volete fa', è un vulcano, questa donna! :-))))
premio e meme di Gaia
Vi copio le regole per partecipare:
- scrivere una barzelletta o un racconto reale che riteniate buffo e divertente
- assegnare il premio ad un minimo di 5 blog, linkandoli.

Affido questo premio e questo meme a:
- Paola
- Marsettina
- Carmen
- Elisa
- Azabel
- Claud
- ...ed a tutti coloro vorranno partecipare! :-)))

5 commenti:

Mirtilla ha detto...

complimentissimi ;)

carmen ha detto...

Luisa io spero di incontrarti presto, non sai quanto ci tengo a conoscerti, ma devo aspettere che mio marito si liberi dagli impegni di lavoro, che quando è libero deve accompagnare mio figlio alla stazione a Napoli oppure deve andare a prenderlo,grazie per il premio ma io non sono brava a raccontare barzellette , magari ci provo un bacio

Dida70 ha detto...

si ma...la barzelletta???
VOGLIAMO LA BARZELLETTA!
VOGLIAMO LA BARZELLETTA!
VOGLIAMO LA BARZELLETTA!
uhm...s'è capito?

Claud ha detto...

Complimenti e grazie del pensiero (io sono troppo pigra per continuare il valzer dei premi)... e, per L'Abruzzo, non ho parole... l'ho sentito stamattina mentre andavo a lavorare, già non è un bel periodo in generale (e nemmeno in partocolare per me, a dire il vero), ma solo a senitrne parlare mi viene da piangere...

Kittys Kitchen ha detto...

Grazie cara Elle!
Il premio è graditissimo...
Anche se ti avvverto che no posterò la barzelletta alla luce dei recenti fatti accaduti in abbruzzo mi sembra inopportuno.
Il fatto che tu abbia pensato a me mi ha reso felice!