sabato 4 aprile 2009

Un matrimonio in famiglia!

no, no, mica è il resoconto del matrimonio da cui Vito ancora non è rientrato.. è una supernotiziona bomba che ho avuto a pranzo: mio fratello e Tania si sposeranno il 12 dicembre! :-))))
E tra l'altro stanno facendo scelte bellissime: bomboniere di solidarietà, cerimonia senza sfarzi, pochi invitati ma di quelli cari, e soprattutto.. testimoni saremo Vito ed io e Tullio e Giusy ( insomma, sorella dello sposo e fratello della sposa e rispettivi marito/ moglie). Ancora.. hanno già deciso di fare la lista nozze in agenzia di viaggi :-)
Che dirvi, sono troppo felice, che bello!
Tania per me è la sorella che desideravo, ed è anche la sola fidanzata di mio fratello di cui non sono stata gelosa! ( e ce ne vuole, sono iperprotettiva col mio fratellino! ) :-))))
Ma vi rendete conto? yeppaaaaaaaaa!

8 commenti:

marsettina ha detto...

felicitazioni a tutti

marsettina ha detto...

fai pure elle prendi pure grazie per i complimenti

carmen ha detto...

auguri a tutti voi, Luisa un poco che manco dal tuo blog, e trovo tantissime notizie e novità, il matrimonio e addirittura che fai da testimone, la partenza per la Toscana per i giorni di Pasqua, l'uscita serale,quante cose mi sono persa mentre sono stata dal parrcchiere!!! un bacione e divertiti anche per me

Lo ha detto...

che meravigliaaaaaa....è una notiziona e sono felice per voi! ehee

pagnottella ha detto...

Cara passa da me, c'è un premio per te! ;-)

Dida70 ha detto...

Cara...il maritino mi ha riferito...che ci vuoi fà...la tua sister scordarella...sono tanto felice per voi!!! ma proprio tanto...un pò è come se la conoscessi Tania! e con queste idee tuo fratello e Tania dimostrano proprio di essere due persone intelligenti!che bello!
ci sentiamo domani!

Luca and Sabrina ha detto...

Auguri anche da parte nostra a tuo fratello e a Tania, possiamo solo immaginare la tua felicità!
Baci da Sabrina&Luca

Unknown ha detto...

Ma che bello!! Io mi sono sposata a dicembre scorso e in quel periodo è tutto più magico!! Augurissimi!! :D