martedì 15 dicembre 2009

come promesso, ecco il nostro albero di Natale





12 commenti:

margherita ha detto...

Ma è ....gigantesco
complimenti splendido!!!e poi risalta benissimo sul rosso della parete a fianco

Fabiana Del Nero ha detto...

Caspita, io avrei dovuto bucare il soffitto per far entrare un albero così grande... o forse è casa mia ad essere piccola piccola?!!
Spero che tu possa essere serena ogni giorno un pochino, anche solo un pochino, di più.

Un grosso bacio

Fabiana

tittina ha detto...

è un albero bellissimo!!!!Tittina

manu ha detto...

bellissimo!!!ti auguro di riuscire anche solo per un secondo, a sentire quella emozione negli occhi che avevi da bambina!!!ti abbraccio fortissimo

unika ha detto...

è bellissimo Luisa...un bacione
Annamaria

Dida70 ha detto...

cara...credo che siano assolutamente normali le sensazioni che stai provando in questo momento particolare delle feste natalizie dove sembra che ci dobbiamo sentire in 'dovere' di festeggiare e essere allegri tutti, tu segui solo e sempre il tuo cuore, il Natale, per chi è cattolico, è una festa soprattutto del cuore, dei sentimenti intimi ... sul tuo alberone metti quello che ti fa più piacere vedere, va bene così tesoro non preoccuparti!
afferro il tuo disagio nel gestire il dolore di tua madre, forse perchè hai difficoltà a gestire anche il tuo ... io posso solo abbracciarti forte nella speranza di farlo presto da vicino...abbiamo un venerdì in sospeso...ricordi?
tvb

Vita di mamma ha detto...

L'albero é bellissimo, enormissimo! Mi piacerebbe avere spazio in casa per poterne fare uno cosí! Mi dispiace per quello che senti, che poi é normalissimo. Il dolore della perdita é troppo vicino nel tempo e troppo grande. Dai tempo al tempo, a te, a tua mamma e fatevi forza nel ricordo di tuo padre.
Che tu sia piú serena, te lo auguro.
Un bacione!

roxina ha detto...

è grandissimo fantastico!!

Lidia Miglionico ha detto...

Bellissimoooooooooooooooo
un bacio Lidia

*Massimo ha detto...

Cara Luisa, grazie per i complimenti che accetto con molto piacere e sono molto contento che questo blog ti dia la possibilità di seguire quello che accade a Salerno pur abitando in Provincia, poichè uno dei motivi per cui nasce il Blog di Salerno è proprio questo.
Citandomi e linkandomi (Ma anche se non lo facessi) puoi fare quello che ti pare! :) Prendi tranquillamente tutto il materiale che ti serve. La condivision di contenuti in Rete è la forza delle Rete stessa :)
Buone feste anche a te!
*Massimo

PS: L'albero è spettacolare! :) Complimenti!

Luca and Sabrina ha detto...

Luisa, il tuo albero l'abbiamo visto nudo ed ora lo vediamo vestito! Abbiamo appeso la palla che ci hai regalato, al nostro albero, ogni volta che la guardiamo pensiamo a te! Non sentirti in obbligo di fare cose che non ti senti di fare, ma cerca solo di stare vicina a tua mamma e di farle sentire che non è sola. Quando vi trasferirete a Salerno potrai starle più vicino, pensiamo che questo la possa fare sentire molto meglio, anche in questo momento così duro! Quando ti senti giù, pensa a tutte le cose belle che hai, pensa a tutti i tuoi progetti, sei forte e lo sarai per realizzare ciò che più desideri!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

Elle ha detto...

Grazie a tutti.. scusate se non scrivo di più, ma sono ammalatissima, con bronchite e priva di voce ..
Insomma, come si dice a Napoli, sto "conciata per le feste"! .. nonostante tutto, mi viene da ridere, perchè ogni anno a Natale è la solita solfa.. :)