venerdì 11 dicembre 2009

Swap di natale: grazie, Stella!!!!



Il pacco di Stella è arrivato il 9 dicembre, ma ho postato solo oggi perchè volevo scrivere un bel post per ringraziare chi ha dedicato così tanto impegno, tempo e fantasia, per realizzare tutte le buonissime cose che ha inviato..
Per la verità, c'era anche un altro vasetto, che, ahimè, è arrivato rotto :-(((
Vi racconto le cose buone che Stella ha realizzato: panettoncini vegan con mandorle e datteri, mandorlata vegan ( ottimo sostitutivo della famosa crema spalmabile N.....a), zenzero candito ( che abbiamo già "attaccato", con una coppia di cari amici che è venuta a cena da noi, mercoledì sera), biscotti al cocco vegan, biscotti alle nocciole vegan, aglio marinato.
Inoltre, il pacco conteneva un vasetto di crema di marroni fatta in casa da Stella, ma è giunto, come vi dicevo, rotto.. che peccato!
Ancora, ho trovato nel pacco un pesto d'alghe, basilico ed olio evo, ed anche 2 confezioni di incensi buonissimi..
Grazie, Stella.. grazie davvero di cuore, sia per l'impegno con cui hai realizzato, sì, le varie preparazioni, sia per l'amore con cui hai realizzato le confezioni.. sei stata davvero carinissima e gentile!
Buone feste!

3 commenti:

unika ha detto...

è bellissima la sorpresa dello swap...purtroppo quest'anno ci sono stata poco e non sapevo nulla di questa iniziativa:-) un pacco davvero bellissimo...un bacio
Annamaria

stelladisale ha detto...

Grazie a te, mi spiace per il vasetto rotto, ma come li trattano sti pacchi!
Bacioni :-)

marsettina ha detto...

quante belle cose!