martedì 18 novembre 2008

il 27 novembre si parte..

.. per Leiden, Olanda.
E sì.. il prof Huizinga mi visiterà presso la LUMC ( il centro medico universitario) e vedremo se cambiare o meno terapie..
Questo viaggio mi pesa non poco .. ma mia madre ha insistito per andare all' estero, nonostante il mio reumatologo sia bravissimo e, in lui, io abbia piena fiducia. Il sant' uomo ed io abbiamo deciso di accettare la sua proposta ( pagherà tutto lei, voli per tutti e tre, hotel, visita- costosissima perchè intra moenia- ) perchè comprendiamo che non ha ancora accettato la mia malattia..
Va beh, che dire? Ho deciso che prenderò quest' altra cosa come una specie di vacanzina, del resto la visita medica sarà per il 28 novembre alle 10,30 del mattino ( pensatemi!:D ), noi ripartiremo il 30.. per cui.. sempre che stia bene e il mio organismo non mi tiri un brutto scherzo come il sabato del raduno fiorentino di Reumamici, spero di gironzolare un po' lungo le strade di Leiden, ma anche di fare un giretto ad Amsterdam.. magari lasciando mamma in hotel ( perfida che sono!) ed andandomene a spasso sola soletta col sant' uomo :D

.. chissà, magari le due foodbloggers a cui sono stata abbinata per lo swap riceveranno anche un piccolo pensiero olandese :-))))))))))))))))))

PS: e il 30 mica torno a casa subito.. il 1 ho il controllo da Laganà a Roma.. insomma, sono una vagabonda per salute :-)

5 commenti:

Mary ha detto...

Ti faccio un grande in bocca al lupo e spero di tutto cuore che trovi le risposte che cerchi e che la tua situazione migliori cosi chè potrai affrontare la vita con un grande sorriso, ne so qualcosa io in quanto ho una malattia degenerativa , un bacione grande !

Elle ha detto...

oh Mary, siamo socie allora, ho l' artrite reumatoide associata a sindrome di Sjogren secondaria ;-)
.. tanto siamo più forte noi;-)

Lo ha detto...

bene...chissà qualsiasi cosa se la guardi bene nasconde un'opportunità...che sia solo quella di abbracciare il sant'uomo in una città bellissima
un abbraccio

Elle ha detto...

;-)

Manu ha detto...

Ciao Elle,
ti vorrei augurare di riuscire a prendere il meglio da questo viaggio con l'augurio anche di trovare qualche cosa di efficace per la tua malattia

un abbraccio Manu