mercoledì 12 novembre 2008

Vorrei consegnare un premio..



..a un po' di persone che hanno un blog di cucina..
Premesso che non so se sia corretto o meno ( e nel caso, per favore, qualcuno me lo faccia notare, così non accadrà più), ho prelevato il banner del premio dolcezza e mi accingo a regalarlo a:

- www.veruccia.blogspot.com
- www.ipiaceridellavita2.blogspot.com
- www.pandipanna.blogspot.com
- www.cucinariodinonnaivana.blogspot.com
- www.dolciesalati.blogspot.com
- www.profumodilievito.blogspot.com
- www.verdepomodoro.blogspot.com

dal blog di Memole ( www.dolce-memole.blogspot.com) copio il regolamento..

Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.
Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
Crea un link anche alla pagina http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.

ecco il banner:

6 commenti:

unika ha detto...

ti ringrazio tantissimo del premio:-) un bacio
Annamaria

Elle ha detto...

te lo meriti.. davvero :-)

Serena ha detto...

ma grazie mille!pensa che io volevo che lo prelevassi da me! :)

Elle ha detto...

ahahaha ho fatto prima iiiooo :D ( immaginala detta da una bimba cantilenante :D )

Laura ha detto...

Grazie mille..sei un tesoro anche tu!!!! lo posterò quanto pirma...
hai letto il mio commento sotto al post che hai scritto su blog di cucina?
Ti aspetto allora via mail..

Bacioni...

Laura^_^

Elle ha detto...

oops Laura.. mannaggia, mica mi ricordo di quale commento ( e soprattutto, di quale post da me commentato) stiamo parlando.. SCUSA!