lunedì 1 dicembre 2008

Foto Olanda



biciclette e campanile


appelttartje buonerrima mangiata in un bar lungo un canale

ma quanto son buoni i kannelbullar!!!!

in ospedale c' era questo murales, il sant' uomo ha scattato la foto dalla scala mobile mentre scendevamo, dopo la visita col Prof Huizinga

cesto della prima colazione per tre

la mia mamma ed io

la LUMC

il sant' uomo.. questa foto gliel' ha scattata un napoletano di passaggio :D

Ecco Sinterklaas! Aspettava nella sua casa i bimbi che gli scrivevano la letterina.. il 5 dicembre per i bimbi olandesi è come il giorno di natale per noi! e.. anche se sembra finto, è un uomo in cane, ossa e.. panzella :D

La casa di santa Klaus ( SinterKlaas)

un mulino a vento

io.. con la faccia a luna piena da cortisonizzata... va beh.. arriverà la luna calante ;-)

la mia mamma in aereo

il sant' uomo all' aeroporto di Schiphol, che è poi l' aer. int di Amsterdam.. qui aspettavamo il taxi :)

son proprio io.. e quell' augurio lo faccio mio e ve lo porgo con tutto il cuore :)

nell' aeroporto c' erano queste decorazioni .. carine, no?

tramonto dall' aereo

4 commenti:

Lo ha detto...

sono davvero felice per te...fra un po sarai a casa...e mi sembra che è stato importante il tuo viaggio un abbraccio

Elle ha detto...

:-)) sono a casa! :-) Arrivata da 10 minuti:-)
Un bacione, cara Lo :-)

Daffy ha detto...

Bello il biplano di luci!!
...Anche se credevo che l'aviazione Olandese fosse un po' piu moderna.
Però... dopotutto ha fatto quanto doveva... ci ha riportato Elle dopo la sua (fortunatamente rapida) "migrazione"!

BENTORNATA!

Elle ha detto...

ahahah Daffy .. ed era anche tridimensionale! Grazie per il bentornata :-)