giovedì 18 dicembre 2008

e stasera.. PIZZA!

Essì, me la merito proprio.. anzi, ce la meritiamo proprio, dopo l' ultima batostina sulla mia salute.. il mio sant' uomo mi ha telefonato e ha detto: " stasera ti va una pizza consolatoria?" ed io "sìììì!"
:D :D :D
E poi mi ha anticipato una sorpresina.. e poichè io sono una rompiscatole all' ennesima potenza quando voglio sapere per forza qualcosa, ha " confessato" : è riuscito a ripararmi l' impastatrice!
.. Lo so, a volte mi abbatto, però posso dire senza timore di essere smentita, di essere MOLTO FORTUNATA ad avere accanto un uomo così.
E poi.. ci sono belle novità. il 24 e il 25 staremo tuttissimi insieme a casa nostra ( i miei genitori, la mia zia preferita, mio fratello- senza Tania purtroppo, perchè lei va con sua madre in paese dal fratello-, i miei suoceri, le zie del sant' uomo e noi 2), però io.. farò l' ospite eheheeh.. ho detto a mamma e suocera " vi faccio trovare la tavola apparecchiata, voi dividetevi le pietanze da portare " :D

7 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Vedi quante sorprese sotto le feste...non tutto il male viene per nuocere!
bacioni

Lo ha detto...

tesoro bello....goditi le piccole cose, lì si nasconde il senso della felicità, che c'è nonostante tutto e il tuo sorriso ne è una prova meravigliosa

Dida70 ha detto...

Sei meravigliosa ... e pure il Sant'uomo!!!
ti voglio bene
dida

My Ricettarium ha detto...

Tu cara, sei proprio una bella persona... ogni piccola cosa o gesto sono grandi per chi come noi sa apprezzarli!! un abbraccio grandissimo .-)

Daffy ha detto...

Tanti auguri Elle, perchè la rinata impastatrice ti permetta di addolcire queste feste a te ed al tuo...stormo.
Mescolando sogni, fantasia e tradizioni in una bella palla da mettere poi a lievitare... e che ti ridia in volume e sapore... il doppio di quanto hai messo dentro.
...Quack!

Dida70 ha detto...

Ciao Tesoro,
ti va di passare da me per scrivere una letterina?
ti abbraccio
dida

Elena ha detto...

Bello...mi piace l'idea :-)) Dai, io in più mi occuperò degli antipasti...tutti il resto mia mamma!!!