.. sì, I' m back home.. se per home vogliamo intendere la nostra Capitale.. domani pomeriggio, infatti, ho la visita da Laganà, e poi ritorneremo a casina :)
Oggi è stata una giornata massacrante ma intensa: stamane a Leiden e, poi, a Rotterdam, da dove siamo ripartiti verso Roma, nevicava! :D
Era tantissimo che non vedevo la neve, e mi ha fatto uno strano effetto.. soprattutto, sinceramente, m' ha fatto effetto, mentre ero in treno da Leiden a Rotterdam, e guardav fuori dal finestrino quel paesaggio a tratti reso spettrale, a come dovevano sentirsi i tanti Olandesi deportati durante la II G.M. ...
L' aeroport di Rotterdam è piccolo, più piccolo di quello di Napoli, eppure solo di lì abbiam potuto viaggiare con un volo low cost per Roma..
Va beh dai, l' importante è essere atterati in orario perfetto ed aver trovato l' amica di mia madre ad attenderci in aeroporto.. Una nota la voglio inserire. non so se sappiate ( spero comunque di no, per voi..) che in aeroporto ( ma anche in stazione) esiste un servizio di assistenza per persone con problemi di deambulazione.. bene.. oggi, sia a Rotterdam che a Roma, ho incontrato persone deliziose, estremamente disponibili e carine.. lo so, è il loro lavoro, ma ci son mille modi di svolgerlo, e loro son stati fantastici.
e adesso vi posto qualche fotina.. perchè per me ed il sant' uomo, alla fin, è stata anche un po' una vacanzina.
Cream tart senza glutine per festeggiare
-
Ciao a tutti...di tempo ne è passato. Non è un caso se sto scrivendo un
post quasi alla vigilia del primo compleanno di mia figlia. Il primo anno
di vita d...
5 anni fa
2 commenti:
Carissima Elle,
che bel reportage!!! Quell'albero di Natale con la scritta "We wish you a living planet" è straordinario! Mi fa piacere sentirti così positiva, ma credo faccia parte proprio di te, vero?
in bocca al lupo per la visita di oggi pomeriggio!
tvb
dida
Ciao Dida... hai ragionissima, quella foto è stata scattata perchè trovo l' augurio fantastico :-)
.. Sì, sono positiva, anche se.. ho i miei bei momenti no, che comunque supero ;-) Del resto, la vita è una soltanto, e bisogna cercare di sfruttare al meglio questo dono, no? e poi, davvero, se solo ci voltassimo a guardare cosa c'è dietro di noi, spesso ci potrebbe capitare di vergognarci delle nostre lamentele..
Tvb anch' io, adesso che son tornata sarà indispensabile vederci :-))))
Baci!
Posta un commento