sabato 10 gennaio 2009

Nuovo premio e ciambella all' arancia



Unika e Dida70 hanno voluto regalarmi questo premio.. per ringraziarle, dedico ad entrambe questa facilissima ma gustosa ciambella per la prima colazione.
Occorrono 3 uova ( o 3/4 di banana molto matura, per la versione vegan), 10 cucchiai di zucchero, 15 cucchiai di farina, 6 cucchiai d' olio di semi ( io adopero quello di riso, ma voi usate quello che preferite), 5 cucchiai latte di soia non aromatizzato, la scorza grattugiata ed il succo di 2 arance, 3/4 di bustina di lievito per dolci. Amalgamare gli ingredienti e infornare 45 minuti a 180°.

Regalo questo premio a Manu, Mary, Puccina, mammafelice, Azabel, verdepomodoro, ed a tutti coloro che passeranno di qui in questo periodo.

Con questa ricetta vi saluto tutti, il 12 gennaio mattina partirò e ritornerò il 4 febbraio... Non so se riuscirò a collegarmi nel periodo in cui sarò fuori, per ora vi bacio con affetto.. fate i bravi! :-))
A presto.

16 commenti:

Lo ha detto...

Elle tesoro...ma vai a Piancavallo? Non è lontano da me, se è possibile e se ti va, possiamo organizzarci perchè passiamo noi da quelle parti...non so esattamente cosa dovrai fare, ma se pensi che possiamo venire a farti visita o che tu possa uscire con noi per un piccolo giro...mi sembra un modo più tranquillo per vederdi, magari in uno dei fine settimana! che ne pensi?

Lo ha detto...

ti lascio la mail
galline2ndlife@yahoo.it

Lo ha detto...

scusa sono logorroica! se no mi organizzo per il 4 in aereporto...non trovo la tua mail...ma scrivimi tu così ti mando il cellulare!

Manuela e Silvia ha detto...

Complimenti per il premio! e intanto che tu te ne vai per un pò..noi ci consoliamo più che volentieri con questa ciambella!!!
un bacione

Mary ha detto...

complimenti e tanto grazie un bacione!

My Ricettarium ha detto...

Ciao Elle, grazie per il tuo ciambellone... e allora arrivederci qui a presto! spero che qualsiasi cosa tu debba fare sia positiva ok? baci e un grandissimo abbraccio...

Roberta Puccina ha detto...

Grazie!!!!!!! Per il premio e per la ciambella!

Un enorme in bocca al lupo per tutto!

unika ha detto...

io ti ringrazio per la ciambella che hai voluto dedicarmi:-) ti auguro buon viaggio...a presto:-)
Annamaria

Unknown ha detto...

Grazie grazie :D

Anonimo ha detto...

@ Lo: sì, vado proprio lì, all' auxologico.. però ho problemi per le visite e per uscire, per cui sarebbe meglio il 4 in aeroporto se per te è possibile.. ad ogni modo, domattina, con calma, ti scrivo una mail col mio numero di cellulare :-) BACISSIMI!

@ ciao Manu e Silvia, questa ciambella è veramente consolatoria :D

@ Mary, anche a te :-)

@ Claudia, è di certo una cosa positia per me ;-) Di sicuro tornerò stando un po' meglio :-)

@ Puccina, crepi il ... cacciatore ;-) Stammi bene eh? Bacioni ;-)

@ Grazie, Unika! Bacioni a te, ed a presto :-)

@ Mamma felice, ma prego :-)



@

Alice Martini ha detto...

Complimenti e grazie, sia per il premio che per la ciambella! Buon viaggio, ti aspettiamo sempre più in forma :D Un abbraccio!

Dida70 ha detto...

Ciao Elle ...
grazie della bellissima giornata passata insieme spero sia foriera di tantissime altre ancora da venire ... ti auguro che questo soggiorno possa portarti tanti benefici e che passi presto questo periodo ... uhmmmm già mi manchi!!!
e spero tanto anche che riuscirai ad incontrare Lo ... strapazzala di baci e abbracci anche da parte mia!!!
ti voglio bene
dida

Anonimo ha detto...

@ Azabel, grazie ! Bacioni e.. provala, quella ciambella.. è davvero buona :-)

@ Dida, grazie a voi.. è sempre un piacere vedere te e la tua splendida famiglia.. e poi, ieri abbiamo avuto la gioia di conoscere anche i tuoi cari genitori :-) Grazie ancora!

manu ha detto...

grazie mille!!! un bacione e buon viaggio!!! ti aspetto!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Cara Elle, lo sai che ci mancherai? Aspetteremo il 4 febbraio, anche se significherà tanti giorni. Fai buon viaggio, ti vogliamo bene!
Sabrina&Luca
P.S. Abbiamo postato un premio per te, ma sarà lì ad accoglierti quando tornerai!
Un abbraccio ancora

Elle ha detto...

@ Grazie a te, Giusy! ed alla tua bellissima famiglia! Baci, a presto!

@ ma prego, Manu! baci!

@ Sabrina e Luca, GRAZIE! Che bello, siete stati carinissimi a pensare a me :-)