giovedì 5 marzo 2009

Un nuovo amico nella blogosfera :D ( ed aggiornamenti su di me)

Daffy ha finalmente accettato il mio invito ad aprire un blog :-)
Vi va di dargli il benvenuto? :-))))

Per quanto riguarda me.. beh, che dirvi? :-) Sono una personcina viziata, e non mi accontento: voglio TUTTO! Infatti, ieri ho scoperto che, ai miei problemini di salute, si è aggiunta una borsite alla caviglia... Ripeto: sono un' accentratrice! :D
Il mio migliore Amico, quello per cui mi butterei nel fuoco, alla notizia, inviatagli via sms ( abita un attimo a 730 km da qui), mi ha risposto dicendomi " sei sempre la solita, per farti coccolare ti faresti venire anche la gioiellite e la scarpite.. ma mica so' scemo io, sai! " :D:D:D
Va beh, morale della favola: 7 giorni di riposo assoluto a letto, ed antinfiammatori.. però ho chiesto al dr Tirri se posso fingere di aver nulla fino a sabato.. e gli ho promesso di mettermi a letto da sabato in poi. Il motivo? Venerdì sarà il compleanno della mia cognatina, Tania, ed il 7 marzo sarà quello di mamma. :-)

12 commenti:

ines ha detto...

mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute, riguardati e rimettiti presto. Auguri alla tua mamma e a tua cognata.
Vado subito a vedere il blog del tuo amico. un bacio ciao ciao

Anonimo ha detto...

:-) Ines, ti ringrazio per il commento, e per la visita che farai a quel papero di Daffy :-))
Per quantro riguarda i miei pasticcini di salute.. beh.. sono molto più fortunata di tante persone.. quindi, non mi lamento e continuo a sorridere ;-)

My Ricettarium ha detto...

Elle, goditi i due compleanni ed auguri alle festeggiate, però subito dopo cerca di riposare... vado subito a sbirciare da Duffy!!!!

manu ha detto...

in bocca al lupo amica mia!!! come ti capisco!!! sono due anni d'inferno per me e chi mi è vicino!!! un bacione ti abbraccio fortissimo!!!

Lo ha detto...

ma pisquanaaaaaaaaaaaaaaaa se volevi una borsite potevamo scegliere tra una delle borsette che fa pagnottella...hai visto che carine???? tu festeggia ma non strapazzarti...e se ci fai gli impacchi di argilla??? se è infiammazione è perfetta...e allunga l'acqua con un goccio di aceto di mele...altro antinfiammatorio naturale perfetto...magari sti consigli da strega ti danno una mano....un bacione!

polpettina ha detto...

Sei come on'offerta speciale : paghi uno prendi 5...Scherzo ,in realtà mi dispiace molto .Comunque ora vado da Duffy che ha la fortuna di avere un'amica gentile come te

Alessandra ha detto...

Ciao Elle...:)
Volevo ringraziarti per aver partecipato,e volevo chiederti il permesso di pubblicare la foto delle tue ricette con il tuo link e tutto nella raccolta!
Grazie!

Luca and Sabrina ha detto...

Elle, sei tremenda, nemmeno la caviglia ti riesce a tenere nel letto e...fai bene!!! Goditi queste giornate e poi da sabato devi fare la brava. Certo che andremo a trovare la tua amica, lo faremo subito.
A proposito ,abbiamo trovato il film da cui estrarre la ricetta, siamo in fibrillazione! E' fantastica questa tua idea!
Un baciotto da Sabrina&Luca

pagnottella ha detto...

Mannaggia! Mi piace il tuo spirito, forte e positivo!
Affronti tutto con etrema serenità...Complimenti!
Tanti auguri alla cognatina e alla mamma...
Mi sono già accomodata in casa del paperonzolo nero...Sembra simpatico!
Un abbraccio e un massaggino alle caviglie :-)

Serena ha detto...

allora riposati dopo i dovuti festeggiamenti!!! mannaggia però!!!
io intanto ti ho lasciato il link per la tua raccolta... mi raccomando guarda il video! :) un bacione

Carolina ha detto...

Oh povera!
Riguardati e riposati! Avrai più tempo per seguire i blog di cucina...
Buona serata e in bocca al lupo!

Elle ha detto...

in ritardissimo, grazie a tutte!