martedì 22 settembre 2009

Tempo di novità....

Ciao a tutte/i..
sono tornata.
Tornata nel vero senso della parola, dopo un nuovo ricovero, che è seguito al semi-trasferimento a casa di mamma dopo la morte di mio padre.
Tornata.. e con tanta voglia di "nuovo"..
Alcune delle novità sono proprio piacevoli.. sono davvero sgonfia rispetto ad appena un paio di mesi fa ( domani mi farò scattare una foto da Vito e la pubblicherò, comparandola con una " vecchia"), ho la ferma intenzione di seguire un regime alimentare non punitivo ma corretto ( devo dire che ho perso kg 2,600 in due settimane..), le pratiche per l'adozione stanno andando avanti abbastanza celermente ( domattina abbiamo appuntamento alle 12.30 per i raggi X torace in doppia proiezione, e venerdì mattina abbiamo appuntamento al C.I.M. per la visita psichiatrica di rito, dopodichè porteremo al Trib. per i minorenni il certificato medico- che sarà redatto dal nostro medico di base, il quale lo redigerà dopo aver preso visione dei risultati degli esami del sangue e delle relazioni dello psichiatra e del radiologo-.
In più, stiamo cercando casa a Salerno città( per la verità, l'avremmo anche trovata, ma... vedremo.. costa tanto..)
Ancora, fervono i preparativi per il matrimonio del mio "fratellino"( 37 anni compiuti, 38 li farà il 23 novembre..) e di Tania.. hanno scelto il menu ed hanno stampato la prova del libretto per seguire la messa.. e, molto carinamente, mi hanno fatto trovare una copia qui a casa :)
Un'altra novità è che è nato Emanuele Maria, il bimbo di Salvatore ed Ada ( lui è l'amico di Vito infermiere, che mi fa le iniezioni il martedì).. è un pupottino meraviglioso :)
Ah, dimenticavo.. mi hanno telefonato per il ricovero a Nemi, quello che durerà 30 giorni.. ma volevano che andassi in ottobre.. ed io, invece, ho chiesto di spostare almeno fino al 27 ottobre, visto che mio fratello si sposerà il 24..
Ci sono ancora delle cose belle da raccontarvi: mi sono iscritta a Coquinaria, :)
e probabilmente il prossimo fine settimana incontrerò Rosann@, che abita a circa 30 minuti da qui..
Mi pare sia tutto, adesso vi amndo un bacione.. A presto,
Luisa

9 commenti:

Dida70 ha detto...

ma come sono contena di queste belle novità! innanzitutto fai i miei migliori auguri ad Ada e Salvatorebe un baciottolino ad Emanuele Maria!
allora ci sentiamo presto!
un abbraccione
dida

My Ricettarium ha detto...

Caspita qualte belle novità!!!! auguri ai genitori del nuovo arrivato!!!! Attendiamo altre novità e le foto dei progressi della dieta!! Un bacione grandissimo :-))))))

Valentina ha detto...

Ciao Elle cara, quante belle novità... la vita a volte ci mette a dura prova, sottoponendoci ad un sacco di cose "brutte", ma tutto ciò deve solo riuscire a farci apprezzare tutte le cose meravigliose che abbiamo da vivere giorno dopo giorno... Tieni duro, perchè è proprio vero che la vita ci sorride se la guardiamo sorridendo!!! Auguri al fratellone e ciaoooo

Paola ha detto...

ma dai! che belle novità!
In bocca al lupo per tutto :-)

Eleonora ha detto...

Quante belle novità sono proprio contenta per voi e vi auguro che tutto prosegua per il meglio, un abbraccio

Lo ha detto...

eccoti...dolce Elle bentornata a te e a tutte le tue novità...un abbraccio

margherita ha detto...

e che dire..continua così! e che sia tutto in positivo...
ciao

Elle ha detto...

:-) grazie a tutte -)

Erika ha detto...

Sono tanto felice per te,
in bocca al lupo per tutto!