venerdì 9 ottobre 2009

Ancora un dolce: la Bettitorte al limone

Bettitorte glassata e decorate con stelline di zucchero
Come vi avevo detto, sto frequentando il sito Coquinaria, e lì ci son talmente tante deliziose ricettine, soprattutto dolci, che, nonostante la dieta, mi fanno venir voglia di rilassarmi giocando in cucina.
La famosa Torta al limone di Betti è un must, profumatissima e deliziosa ( va beh non l'ho ancora assaggiata, ma il profumo è.. da sveno :D )
Ecco il link dove trovare la ricetta.
Vi mostrro la mia, appena glassata e decorata con dlle stelline colorate: oggi pomeriggio verrà a giocare, con me e Nocciola, Antonia Sofia, la bimba di Pina, e sono certa che le piacerà tanto.. adora i dolci al limone!

3 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Anche a noi i dolci al limone piacciono molto, ti dirò che sono i preferiti di Luca, infatti quando facciamo qualche ciambellone, non dimentichiamo mai la scorza di limone. Ci salviamo la ricetta, ultimamente anche se non li stiamo postando, ci siamo dati ai dolci. Così la mattina facciamo colazione insieme in casa, prima di correre al lavoro. Prima era impossibile, perchè alle 6 del mattino ero già per strada. Ora invece, che mi hanno cambiato i turni in ospedale ed inizio alle 9, posso godere del momento della colazione insieme a Luca. Il tuo dolce ci fa gola!
Un baciotto da Sabrina&Luca
P.S. Purtroppo Ischia è saltata, ma contiamo sempre di venire a trovare te, Vito e Nocciola! Un abbraccio.

Paola ha detto...

come si presenta bene! e se anche il profumo è come dici, immagino sia ottima!

Dida70 ha detto...

ciao sister,
io sono arrivata al sito di Coquinaria grazie al tuo link ma la ricerca della ricetta per la bettitorte ... ha dato esiti negativi!!!lo so lo so che sono imbranata ma è che io proprio ...coni forum...nun cè sò ffà!!!
ti abbraccio e buon fine settiman!
vedi l'ora del commento ho appena finito di fare giusto metà delle cose che avevo in mente di preparare per domani...uff...uff come al solto corse e ansia!