martedì 27 ottobre 2009

Diamo una mano- 30 ottobre

Scusate se ancora una volta pubblico un post sull'iniziativa dell'Associazione di volontariato "Diamo Una Mano".. ( www.diamounamano.it)

SERATA DI BENEFICENZA

una pizza per noi... (5 € margherita + cocacola), ci tassiamo di 10€ e possiamo comprare
un computer in oncologia pediatrica al I° policlinico di Napoli il giorno dopo.

Ci vediamo tutti il 30 ottobre da:

IL CERASIELLO
via MONTEOLIVETO,33 NAPOLI
dalle 21 alle 24




DiamoUnaMano parte con un nuovo progetto:
SERATA DI BENEFICENZA

COME SI SVOLGERA' LA SERATA ???

Nella pizzeria ci sarà un tavolo con noi di DiamoUnaMano.

Alcuni di noi spiegheranno chi siamo e cosa facciamo, altri invece annoteranno i nominativi di coloro che doneranno su moduli prestampati e custodiranno gelosamente il salvadanaio che riempiremo durante tutta la serata.

Tu e la tua comitiva (che mi auguro sia numerosa) potrete entrare nel locale quando volete (possibilmente non alle 2 di notte!), vi sedete dove vi pare e mangiate la vostra pizza (ovviamente al cameriere dirai che sei venuto per DiamoUnaMano così vi farà lo sconto!!!).

Poi MENTRE ASPETTI, O ANCHE A FINE CENA, PUOI VENIRE AL NOSTRO TAVOLA A FARCI COMPAGNIA PER QUANTO TEMPO VUOI.

Non sappiamo, né abbiamo modo di sapere in anticipo, quante persone interverranno, quindi non possiamo organizzare una maxipizza di gruppo…

La serata è stata organizzata così… molto liberamente: vieni… mangi… ti fermi al nostro tavolo… PAGHI LA TASSA… e se vuoi aspetti con noi l’apertura del salvadanaio…

LA RACCOLTA FONDI TERMINERA’ A MEZZANOTTE.

A QUELL’ORA – DAVANTI A TUTTI I PRESENTI – APRIREMO IL SALVADANAIO… DOCUMENTANDO IL TUTTO CON FOTO E VIDEO. CONTROLLEREMO CHE LA CIFRA ALL’INTERNO DEL SALVADANAIO CORRISPONDA AL NUMERO DI PERSONE REGISTRATE SUI MODULI.

Il giorno dopo con TUTTO quanto raccolto andremo in un grosso centro commerciale e compreremo un portatile o un computer fisso. Con l’eventuale resto, compreremo dei giocattoli.

Nello stesso giorno il tutto verrà poi consegnato al reparto di oncologia pediatrica del 1° policlinico di Napoli (puoi anche venire con noi a consegnare i doni).

Ecco qui… la cosa è talmente semplice e banale che può funzionare !

Noi di “Diamounamano” diciamo:

<< fatti, non solo parole ! >>

... e adesso grazie a te un altro nostro progetto può essere realizzato !

Nessun commento: