mercoledì 4 novembre 2009

SWAP 2009 organizzato da Muccasbronza

swap di Natale



Anche quest'anno, Marica ci propone lo swap di Natale
L'anno scorso ho partecipato, e grazie allo swap, ho conosciuto la mia amichetta Lilly :D

Le regole per partecipare sono semplici:
Marica raccoglierà le adesioni fino al 20 novembre, quindi posterà gli abbinamenti.
Nel pacchetto dovrà esserci NECESSARIAMENTE qualcosa di preparato personalmente da noi.
Si può decidere di cancellarsi dallo swap entro il 30 Novembre per dare a Marica la possibilità di provvedere a nuovi abbinamenti.
Per adesire, bisogna mandare una mail a Marica, all'indirizzo : maricacol2005@tiscali.it, specificando nell'object "Swap 2009".
Nella mail è necessario scrivere il nome del proprio blog ( ma si può partecipare anche se non si abbia un blog!), nome, cognome, indirizzo dove arriveranno i pacchetti.
La spedizione dovrà avvenire entro e non oltre il 10 dicembre 2009, Marica suggerisce pacco celere 3 o pacco ordinario ( vantaggioso perchè si possono spedire 20 kg allo stesso prezzo)
Per l'ultima regola, copioincollo le parole di Muccasbronza: L'ultima regola ve la ripropongo direttamente dalla vecchia edizione perchè credo sia la più rappresentativa dello spirito di questo Swap :
"Ovviamente ci sbizzarriremo e ci divertiremo un mondo per creare un dono che sia gradito alle nostre compagne, ma io sono del parere che la cosa più bella sarà scoprire ed assaggiare quello che le altre avranno cucinato per noi, quindi non ci affanniamo troppo riempiendo i pacchi di cose comprate o costose,che ne dite? "

Buono swap a tutti!!!!

ecco cosa ho ricevuto da Lilly, nella scorsa edizione! :)

1 commento:

Dida70 ha detto...

ciao cara,
sempre nottambula tu eh???
io mi sono già iscritta alla danza delle scatole di latta e direi che per me basta, sai dopo l'esperienza dell'anno scorso con il pacco 'americano', spero stavolta di essere più fortunata e cmq, uno swap, ripeto, basta, però l'idea è sempre carina carina!
un abbraccio e buon giovedì
dida