martedì 28 luglio 2009

Non avrei mai

voluto riprendere a scrivere in questo blog per postare una brutta notizia, ma.. sabato 25 luglio, alle ore 11.45, un arresto cardiaco ha portato via il mio papà.
Per fortuna, è finito senza accorgersi di ciò che stesse accadendogli, mia madre ci ha raccontato ( erano soli in casa) che ha semplicemente emesso un rantolo, quindi non ha sofferto.
Abbiamo ricevuto tantissime manifestazioni d'affetto, la cosa che ci rende orgogliosi di lui è che i suoi amici, i suoi conoscenti, i suoi ex colleghi di lavoro sono stati unanimi nel definirlo un signore d'altri tempi, un gentiluomo, un signore.
Voglio ringraziare qui la mia amicaGiusi per le toccanti parole che mi ha regalato.
Un abbraccio a tutti,Luisa

24 commenti:

Dida70 ha detto...

cara Luisa, come sempre hai dimostrato di essere molto coraggiosa, è vero i blog fanno ormai parte della nostra vita ma,secondo me ci vuole comunque coraggio ad uscire allo scoperto e parlare di un fatto privato che ci fa tanto soffrire ... non mi devi assolutamente ringraziare ... la notizia è stata una doccia fredda ...e avrei voluto fare e dire tanto altro ... accontentati di questo poco, evidentemente non sono quella grande persona che tu dici ... quelle parole mi sono venute in mente quasi subito ... ovviamente chiedo scusa a quanti hanno letto e commentato ma...non potevo dirvi io ciò che era successo...spero mi capirete!
virtualmente stringo in un forte abbraccio te, Vito, tua mamma, Goffredo e Tania! anche se non li conosco ti prego dì loro che il mio dispiacere è sincero ...

Alice Martini ha detto...

Io ti lascio solo un abbraccio... le parole sono sempre in più in questo caso...

Manuela ha detto...

Ti faccio le mie condolianze, le parole servono poco in queste situazioni, ma l'amicizia aiuta, ti sono vicina.

polpettina ha detto...

Cara Luisa non ci sono parole per consolarti,posso solo immaginare il mare di dolore che ti circonda,un abbraccio forte e sincero

ranatam ha detto...

Ho appena letto della tua enorme perdita, le uniche parole che posso dirti e che ti sono vicina con tutto il mio cuore. Un forte abbraccio

marsettina ha detto...

un abbraccio!

pagnottella ha detto...

Ti sono tanto tanto vicina!
Un abbraccio col cuore...

My Ricettarium ha detto...

Ho letto solo ora... mi dispiace tantissimo per la perdita.. ti sono vicina con il cuore ed il pensiero... Un abbraccio davvero molto forte..

Roberta Puccina ha detto...

Cara Luisa, ti sono vicina. Mi dispiace tanto per il papà. Spero che il blog ti aiuti a sentire l'affetto di tutti quelli che ti vogliono bene. Un bacio

margherita ha detto...

Un abbraccio forte forte anche se sono lontana.....
ti posso garantire che starà sempre con te ed anche più vicino di prima....lo so perchè mi è successo giusto 20 anni fa ma è sempre accanto a me!!!!
condoglianze anche ai tuoi cari
ciao

Erika ha detto...

Mi dispiace tanto,
un abbraccio forte come te!

emilia ha detto...

Ciao, in questi casi le parole servono poco lo so bene, voglio perciò lasciarti un abbraccio silenzioso. Silenzioso ma sincero e forte come il tuo dolore in questo momento.
Ti auguro di ritrovare presto un pò di serenità.

ines ha detto...

Oh, mia cara, che brutta notizia. Mi dispiace tantissimo. Ti stringo in un abbraccio grande, il tuo papà dal cielo ti sarà sempre vicino. Io ho perso il mio 10 anni fa, anche lui improvvisamente. E' dura da superare, ma almeno abbiamo il conforto di sapere che non hanno sofferto. Coraggio, ti sono vicina.

Daffy ha detto...

...continua a piovere.


Resisti l.
ti abbracciamo forte.

unika ha detto...

è vero...queste cose non vorremo mai che succedessero....ti abbraccio forte
Annamaria

Rita ha detto...

Capisco cosa possa significare per te la stima e l'affetto che gli altri hanno avuto e hanno ancora per tuo padre, anche io sono stata orgogliosa di sentire quanto bene volevano al mio e quanto fosse ritenuto una persona "buona".

Unknown ha detto...

Mi dispiace, ti abbraccio forte.

Anice ha detto...

Mi dispiace molto, un abbraccio forte

Gio ha detto...

Carissima, ci ho messo un po' a commentarti perché le parole non sono mai adeguate per questo genere di cose. Allora invece delle parole ti mando un abbraccio grande e la mia vicinanza.

Veronica ha detto...

Sentite condoglianze.

Elle ha detto...

Grazie a tutti.

Luca and Sabrina ha detto...

Cara Luisa, manchiamo da tanto tempo e non è facile dirti che colpo è stato leggere queste parole. Entrambi sappiamo cosa significa, quanto laceri la perdita del proprio padre, sia Luca che io abbiamo questa ferita aperta. La mancanza è incolmabile. Ho perso mio padre quattro anni fa, anche lui per un infarto fulminante. Luisa, ti sono vicina, ti siamo vicini!
Un abbraccio
Sabrina&Luca

SUSY ha detto...

Carissima Elle solo ora riesco a leggere un pò nei vari blog, mi dispiace moltissimo.... un forte abbraccio!

Anonimo ha detto...

Perche non:)