martedì 29 settembre 2009

Spezzatino con funghi e piselli nella Slow Cooker




In una padella larga ho messo una cipolla ad anelli e un pezzetto di burro da 5 grammi ( chi non è a dieta può, volendo, metterne di più). Ho lasciato consumare un po', a fuoco bassissimo, le cipolle, e poi ho aggiunto 500 g scamone di vitellone a dadi, che prima avevo infarinato. Ho aggiunto degli champignon e delle carote, poi ho versato nella slowcooker. Ho aggiunto mezzo litro di latte bollente e salato, dei pisellini primavera surgelati, pepe di Szechuan in grani, noce moscata, timo limone ed origano. Ho aggiunto una tazza da tè d'acqua bollente in cui ho disciolto un cucchiaino di doppio concentrato di pomodoro, ho salato ancora un pochino e fatto partire su temperatura LOW per 5 ore.

Domani posterò la foto di com'è venuto :)

Nessun commento: