martedì 6 ottobre 2009

Il pranzo di domenica
















4 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

una bella famiglia felice ed un pranzetto davvero sublime!
Bravissima!
un bacione

Lo ha detto...

ma che bel pranzo...certo che a vedre tute ste cose e i tuoi dolci..ho messo su almeno un kg! bacione

emilia ha detto...

Oh ma non vi siete fatti mancare nulla eh !
Ottimo tutto !
Buona giornata :-)

Elle ha detto...

@ Manu e Silvia, grazie.. però sul "felice" non ci siamo.. cerchiamo tutti di darci un contegno per non rovinare la gioia del matrimonio a mio fratello e mia cognata..Basta guardare la faccia sbattuta di mia madre :-)
Un bacio anche a voi :-)

Lo, a chi lo dici.. noi stiamo a minestrone light ( quello senza patate o legumi) da lunedì.. però stasera pappa :)

@ Emilia, hai ragione :-) eppure, ho cercato di mantenermi.. visto che triste il mio cannellone, solo solo nel piatto? :D